Luce flex casa fasce
Luce Flex Casa Fasce è una tariffa indicizzata al Pun, in cui il prezzo dell'energia elettrica (il costo del kWh) cambia a seconda del momento della giornata e del giorno della settimana in cui viene consumata.
Si distinguono in:
- - F1 (ore di punta): dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00 (più costose).
- - F2 (ore intermedie): dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 8:00 e dalle 19:00 alle 23:00; il sabato dalle 7:00 alle 23:00 (costo intermedio).
- - F3 (ore fuori punta): tutti gli altri orari, inclusa la domenica e i giorni festivi (meno costose).
Ecco i principali vantaggi:
Potenziale di Risparmio Significativo:
- - Sfruttamento dei Prezzi Bassi: Il vantaggio maggiore risiede nella possibilità di concentrare i consumi energetici nelle fasce orarie in cui il prezzo dell'energia è più basso (tipicamente la sera, la notte e il weekend - F2 e F3).
- - Ideale per Abitudini Specifiche: Perfetta per chi lavora fuori casa durante il giorno e utilizza gli elettrodomestici energivori (lavatrice, lavastoviglie, forno, asciugatrice, ecc.) prevalentemente la sera o nei giorni festivi.
Allineamento all'Andamento del Mercato:
- - Prezzo Aggiornato al PUN: Il costo del kWh è indicizzato al Prezzo Unico Nazionale (PUN), l'indice che riflette il prezzo dell'energia elettrica all'ingrosso. Questo significa che il prezzo varia di mese in mese in base all'andamento del mercato..
- -Beneficio dai Ribassi: Se il prezzo dell'energia sul mercato all'ingrosso diminuisce, anche il prezzo del kWh in bolletta si abbasserà, permettendoti di beneficiare direttamente delle condizioni di mercato più favorevoli.
FLEX
Attiva ora
Luce flex casa fasce
-
Spread
0,009 €/ KWh
-
CCV Fix
12 €/ mese
-
Durata
12 mesi
-
Validità
Fino a 31/12
Per poter attivare l’offerta ti serviranno:
- Ultima bolletta disponibile
- Carta d’identità
- Codice IBAN del conto
- Numero di cellulare
Gan Energia
Documenti
Scarica i documenti e inviali tramite mail firmati